Passa al contenuto principale

Impianti di Produzione

Il processo produttivo si avvale di personale qualificato, macchinari e tecnologie specializzate all’avanguardia:

 

  • il reparto stampaggio ad iniezione è costituito da una linea di n. 22 presse orizzontali con potenza compresa tra 350 e 2500 kN, tutte dotate di automazioni per lo scarico automatico dei pezzi. La riduzione dei tempi morti determina un elevato aumento della produttività garantendo la massima precisione dell’articolo prodotto; inoltre forniamo un ottimo servizio di costampaggio metallo-plastica o plastica-plastica o inserti metallici inseriti dopo lo stampaggio.
  • il reparto saldatura ad ultrasuoni permette l’unione di più elementi realizzati in materiale plastico.  Il processo è realizzato con macchine saldatrici.
    Un software dedicato consente il mantenimento degli standard di qualità impostati
  • il reparto assiemaggio viene attivato a richiesta del cliente ed è indispensabile per predisporre i prodotti tecnici all’utilizzo diretto nelle catene o linee di produzione. Il tutto è possibile grazie ai test di controlli effettuati da Ossiplast S.r.l. documentati al cliente con i certificati “free pass”
  • il reparto per la manutenzione stampi è attrezzato con le tradizionali macchine utensili per la messa appunto e sistemazione stampi
  • il magazzino per lo stoccaggio dei prodotti copre un’area di mq. 700. Coperto 1700 mq. Scoperto 4000 mq utilizzabile a nuove strutture 2500 mq piazzale deposito merce
  • Con un organico di 15 dipendenti operiamo su due turni 12 ore al giorno per cinque giorni la settimana

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle Nostre Lavorazioni